Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Elisabeth Moss (The Handmaid’s Tale, Noi) sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Next Goal Wins, adattamento cinematografico del documentario britannico a tema calcistico datato 2014 e diretto da Mike Brett e Steve Jamison.

L’opera seguiva una squadra di calcio (la American Samoa) e il suo allenatore olandese che tentava di trasformare il team da perdenti a vincenti.

Next Goal Wins verrà diretto da Taika Waititi e prodotto da Andy Serkis, Jonathan Cavendish, Garrett Basch, Mike Brett, Steve Jamison e dallo stesso Waititi. Del cast del progetto fa per ora parte Michael Fassbender.

Prossimamente vedremo Elisabeth Moss nel nuovo adattamento di The Invisible Man e in The French Dispatch, film di Wes Anderson.

Taika Waititi alla regia di un adattamento del documentario Next Goal Wins

Ricordiamo che l’ultimo film di Waititi, ovvero Jojo Rabbit (qui potete vedere il primo trailer), arriverà nelle sale americane a ottobre. Mentre Michael Fassbender sarà prossimamente il protagonista di Malko, action thriller spionistico prodotto dalla Lionsgate.

Next Goal Wins: Michael Fassbender in trattative per il film di Taika Waititi

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate