Si è svolta alcune ore fa la premiere mondiale di Zombieland – Doppio Colpo e così sono online le prime reazioni a caldo degli invitati.

A giudicare da un primo sguardo (in attesa delle recensoni), sembra proprio che il film abbia messo d’accordo tutti.

Vi proponiamo le prime reazioni qui di seguito:

  • Brandon Davis: Zombieland – Doppio Colpo è come una macchina del tempo verso il 2009. L’ho adorato. Se avete amato il primo film, amerete anche questo. È esilarante. Il cast originale ha mantenuto la stessa magia e i nuovi arrivati contribuiscono allo spasso. È uno spettacolo assoluto.

  • Digital Spy: Zombieland 2 è un viaggio nostalgico nel 2009 nonostante sia ambientato nel 2019, i dieci anni non hanno cambiato il senso dell’umorismo. I nuovi volti di Zoey Deutch e Rosario Dawson apportano nuove dinamiche al gruppo che sono ben accette. Se avete amato il primo sarete soddisfatti dal sequel.

  • Matt Walsh: Ho visto questo film stasera, mi è piaciuto molto, grazie per le risate, mi avete fatto ridere di gusto. Ho apprezzato davvero il cast e il ritmo.

  • Scott Menzel: Zombieland – Doppio Colpo è un dannato spettacolo. Questo sequel a lungo atteso è valso i 10 anni di attesa. Un miscuglio di commedia e orrore con zombie più grandi e più cattivi. Il cast al completo è fantastico ma Zoey Deutch nei panni di Madison ruba ogni scena, è la parte migliore del film.

  • Nukem Dukem: Veloce recensione no spoiler di Zombieland 2. Il film intrattiene tantissimo ed è decisamente più comico. I nuovi ingressi non hanno scavalcato il cast originale. C’è una scena a metà e alla fine dei titoli di coda come nei film Marvel.

  • ZOMBurry17: Sono andata alla premiere di Zombieland. Il film è stato come il Godzilla dei film sugli zombie. Mi sono divertita tanto!

  • Rob Dyrdek: Lo ha rifatto! Zombieland 2 del grande Ruben Fleischer è assolutamente splendido. Pura commedia dall’inizio alla fine con azione folle. Tutti adoreranno questo film. BIG FAT DEATH ruba la scena senza alcun dubbio. Capirete cosa intendo una volta al cinema!

 

Scritto da Rhett Reese & Paul Wernick e Dave Callaham, Zombieland: Doppio uscirà il 18 ottobre negli Stati Uniti, per la regia di Ruben Fleischer, e in Italia il 14 novembre.

La sinossi ufficiale:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

 

Classifiche consigliate