L’Ammiraglio Ackbar è un personaggio molto noto e amato dai fan di Star Wars. Purtroppo ci ha lasciati in Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Tuttavia non è da escludere che suo figlio Aftab non faccia la sua comparsa in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker.

Il personaggio in questione verrà introdotto ufficialmente in nel fumetto Journey to Star Wars: The Rise of Skywalker — Allegiance #2 (scritto da Ethan Sacks e illustrato da Luke Ross), come visto nelle prime tavole pubblicate in anteprima da StarWars.com.

io9 durante la presentazione del merchandising del film del Triple Force Friday ha anche notato che un cartonato presenta le fattezze di un personaggio molto simile a Ackbar, un look quasi identico a quello di Aftab del fumetto sopracitato.

È quindi possibile che vedremo il personaggio anche nel film in uscita a dicembre? Potete cliccare qua sotto per vedere tutte le tavole del fumetto pubblicate:

 

 

CORRELATI CON STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER DI JJ ABRAMS

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione