Brie Larson e Tessa Thompson hanno partecipato qualche giorno fa all’ACE Comic Con di Chicago e hanno parlato, ovviamente, della Marvel rispondendo alle numerose dei fan presenti in sala.

Le interpreti di Captain Marvel e Valchiria hanno innanzitutto ammesso di essere favorevoli a un’ipotetica relazione tra le due supereroine.

Siamo qui a sostenere la ship, ragazzi!” ha commentato Larson. “Noi ci siamo, ve lo confermo“. Thompson ha fatto eco alle parole della collega spiegando: “Brie è una regina per me nella vita reale. Se lo sarà anche nella finzione andrà benissimo“.

Ha poi parlato del desiderio di condividere lo schermo con tante altre supereroine:

So cosa voglio. No, ascoltate, non lo dico solo perché Valchiria gradirebbe trascorrere del tempo con alcune delle donne bellissime, forti, intelligenti e fantastiche dell’UCM. Vorrebbe, platonicamente, una squadra. Perciò voglio vedere noi donne fare gioco di squadra, fare un po’ di cose in un film o due.

Larson ha confermato il desiderio di un film al femminile magari proprio un progetto sulla A-Force:

È quello che vogliamo, vogliamo vedere donne lavorare insieme, magari in un film tutto loro. Ne stiamo parlando da un po’, ma più la gente ne parla e dice di essere interessata, più aumentano le possibilità che si faccia. La gente ascolta, la gente guarda.

Quando la conversazione è giunta al termine, la moderatrice ha chiesto alle due attrici cos’è che sono più emozionante di vedere nei progetti futuri. A quel punto qualcuno nel pubblico ha urlato “lesbiche!” e le due sono scoppiate a ridere.

Tessa Thompson ha concordato e ha poi risposto:

Sinceramente non vedo l’ora di vedere una donna brandire il martello [di Thor]. Natalie [Portman] si sta già allenando e io le insegnerò qualche trucchetto per grugnire. Adesso le mando un messaggio. […] Sono molto curiosa per la prossima fase, sarà molto emozionante.

La moderatrice ha allora chiesto a Brie di aggiungere qualcosa e l’attrice ha chiesto: “Come posso superare ‘lesbiche’?“. “Sono certa che le lesbiche possano mostrarti come” ha ribattuto Tessa.

Inutile dire che il momento è diventato virale:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Rivedremo Tessa Thompson molto presto in Thor: Love and Thunder.

 

Foonte