Total Film ha parlato con Naomi Ackie a proposito del suo personaggio in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker, Jannah.

Stando alle parole dell’attrice celebre per il ruolo di Lady Macbeth, Jannah potrebbe avere un ruolo fondamentale all’interno della Resistenza:

Jannah è una guerriera che entra in contatto con il gruppo in un momento in cui tutti hanno bisogno di aiuto. Fa parte della Resistenza e ha trascorso molto tempo ad acquisire abilità che potrebbero rivelarsi utili nel corso della grande conclusione del film. Quindi arriva al momento giusto.

Tra le sua abilità c’è il cavalcare un orbak, una creatura simile a un cavallo come già si è visto nei primi materiali promozionali:

Mi sono allenata per sette mesi, tre volte a settimana, in uno splendido maneggio chiamato The Devil’s Horsemen. Alla fine dell’allenamento riuscivo a galoppare senza mani. Riuscivo a giocare a palla cavalcando….è la parte migliore del lavoro quando vieni pagato per imparare!

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Curiosi di scoprire il personaggio di Naomi Ackie in azione nel nuovo Star Wars?

Classifiche consigliate