Come sappiamo ufficialmente da alcune settimane, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast di Jurassic World 3, ultimo capitolo della trilogia che ha rilanciato la saga, tornando nei panni di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcom.

L’attrice ha parlato del suo ritorno nel corso di un’intervista con GamesRadar:, di cui vi riportiamo un estratto a seguire:

Sono molto emozionata di scoprire come si chiuderà il cerchio. Ma so che è un desiderio forte sia di Colin [Trevorrow, il regista] che di tutta la tribù, Steven Spielberg incluso, di rendere omaggio al film originale e alla direzione che intanto ha preso la serie.

L’idea di riportare sullo schermo il cast originale, in modo bellissimo, sembra splendida. Tornare con Sam [Neill] e Jeff [Goldblum] è un sogno.

Le riprese di Jurassic World 3 si terranno nuovamente ai Pinewood Studios nel Regno Unito, nel Buckinghamshire, ma probabilmente anche a Malta. La sceneggiatura è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) ed Emily Carmichael.

Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi”.

Ancora non sappiamo nulla sulla trama della pellicola, se non che sarà ambientata un po’ di tempo dopo Il Regno Distrutto.

Nel cast torneranno Chris Pratt e Bryce Dallas Howard insieme a Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum. L’uscita è fissata all’11 giugno 2021.

Classifiche consigliate