Dopo la notizia riguardante l’ingaggio di Zoë Kravitz (Big Little Lies) come nuova Catwoman in The Batman molte star hanno espresso il loro sostegno verso l’attrice, da Jason Momoa a Anne Hathaway (che aveva rivestito lo stesso ruolo in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno). Ora un’altra Catwoman ha voluto esprimere il suo entusiasmo verso la Kravitz via social.

Stiamo parlando di Halle Berry, attrice che è stata proprio la protagonista del poco apprezzato Catwoman, film del 2004. Ecco il suo tweet:

 

 

The Batman: Anne Hathaway si congratula con Zoë Kravitz per aver ottenuto il ruolo di Catwoman

 

Gli altri attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman e Zoë Kravitz per quella di Catwoman, mentre Jeffrey Wright è in trattative per la parte del Commissario Gordon. Paul Dano è stato recentemente confermato per la parte dell’Enigmista.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

FONTE: CB

Classifiche consigliate