Proprio a inizio ottobre il regista Sam Raimi aveva annunciato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga di La Casa (Evil Dead) e che Bruce Campbell sarebbe stato coinvolto nel progetto, ma solo come produttore.

Durante la convention Rock and Shock lo stesso Campbell è tornato a parlare del progetto, rivelando che Sam Raimi avrebbe già trovato un regista pronto a cimentarsi nel mondo di La Casa, ma non rivelando il nome del cineasta designato:

Quindi pensiamo di avere una premessa interessante. Abbiamo un nuovo regista che Sam Raimi ha scelto personalmente. È Molto coinvolto. Sarà coinvolto nella storia. E cercheremo di assicurarci che gli attori non facciano schifo. E poi ne faremo un altro, si. Esistono molte storie… libri inquietanti… molte persone da poter tormentare.

Campbell, come sappiamo, non tornerà a vestire i panni di Ash nel progetto (ha concluso la sua esperienza con il personaggio nella terza stagione di Ash Vs Evil Dead). E in relazione a questo ha dichiarato:

Va bene passare il testimone a un altro idiota che cerca di impedire al male di distruggere il mondo. Un idiota ci ha provato, e ha fatto le cose abbastanza bene. Ora è tempo di permettere ad altre persone innocenti senza grandi capacità di salvare il mondo. Ci sono altre storie da raccontare.

 

 

La Casa: Sam Raimi annuncia che è in arrivo un nuovo film

Di recente Raimi aveva dichiarato sul progetto:

Mi piacerebbe tornare a dirigere, adoro dirigere. Ma è molto duro… è difficile quando non hai davanti a te lo script giusto. Sto aspettando una sceneggiatura che mi dica qualcosa, uno script che possa piacere a tutti ma che parli a me, qualcosa di personale. A quel punto tornerò dietro la macchina da presa. Il prossimo lavoro a cui mi sto dedicando è una sceneggiatura che sto realizzando insieme a mio fratello Ivan: spero sia quello il mio prossimo film.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione