Pubblicità

The Batman, Robert Pattinson conferma che Joker non ci sarà: “È un mondo diverso”

The Batman
di Matt Reeves
In un’intervista con Yahoo Robert Pattinson ha parlato brevemente di The Batman confermando quanto già detto da Matt Reeves, ovvero che il Joker di Joaquin Phoenix non comparirà nel film prossimamente in fase di riprese.

Diciamo che è un mondo diverso” ha spiegato l’attore prima di confermare che non ha ancora visto il film di Todd Phillips. “Magari vado a vederlo stasera! Joaquin è fantastico, è meraviglioso in ogni cosa“.

Pattinson ha inoltre ammesso di non aver ancora visto la versione finale del suo costume di Batman: “Matt ha un’idea davvero splendida, penso proprio che sarà fichissimo“.

The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.

Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.

A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!

 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Pubblicità