Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e gli altri talent di Terminator: Destino Oscuro sono attualmente impegnati nella promozione stampa della pellicola diretta da Tim Miller e prodotta da James Cameron in uscita il 31 ottobre nei cinema italiani.

In una divertente videointervista rilasciata a Joe.co.uk l’ex Mister Olympia si è prestato, insieme alla storica interprete di Sarah Connor, a un divertente sketch tra il faceto e il serio.

L’argomento? La palestra e la forma fisica.

Fra una battuta e l’altra in cui Arnold smonta le tipiche scuse di chi non ha voglia di fare attività fisica – dal “Non ho tempo”, al “Ma mi vergogno perché sono tutti/e più in forma di me”, la star sottolinea anche e soprattutto l’importanza di avere un obbiettivo ben chiaro in mente e del fregarsene dei fisici delle altre persone che frequentano una palestra perché la questione fondamentale è lo star bene con sé stessi, cosa che non coincide necessariamente con l’ipertrofia muscolare perché ogni persona è diversa dalle altre.

Vi ricordiamo che Terminator: Destino Oscuro verrà proposto il 30 ottobre, in anteprima, alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Trovate tutti i dettagli dell’Area Movie in questo articolo.

Qua sotto potete vedere l’intervista:

 

Arnold Schwarzenegger doesn't have time for your gym excuses

"You don't have time for the gym?! That's the biggest bullshit I've ever heard!"Arnold Schwarzenegger and Linda Hamilton don’t have time for your pathetic gym excuses.

Pubblicato da JOE.co.uk su Lunedì 21 ottobre 2019

 

Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani il 31 ottobre.

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate della prima clip del nuovo Terminator? Ditecelo nei commenti!