Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton e gli altri talent di Terminator: Destino Oscuro sono attualmente impegnati nella promozione stampa della pellicola diretta da Tim Miller e prodotta da James Cameron in uscita il 31 ottobre nei cinema italiani.

In una divertente videointervista rilasciata a Joe.co.uk l’ex Mister Olympia si è prestato, insieme alla storica interprete di Sarah Connor, a un divertente sketch tra il faceto e il serio.

L’argomento? La palestra e la forma fisica.

Fra una battuta e l’altra in cui Arnold smonta le tipiche scuse di chi non ha voglia di fare attività fisica – dal “Non ho tempo”, al “Ma mi vergogno perché sono tutti/e più in forma di me”, la star sottolinea anche e soprattutto l’importanza di avere un obbiettivo ben chiaro in mente e del fregarsene dei fisici delle altre persone che frequentano una palestra perché la questione fondamentale è lo star bene con sé stessi, cosa che non coincide necessariamente con l’ipertrofia muscolare perché ogni persona è diversa dalle altre.

Vi ricordiamo che Terminator: Destino Oscuro verrà proposto il 30 ottobre, in anteprima, alla prossima edizione di Lucca Comics & Games.

Trovate tutti i dettagli dell’Area Movie in questo articolo.

Qua sotto potete vedere l’intervista:

 

 

Terminator: Destino Oscuro sarà nei cinema italiani il 31 ottobre.

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate della prima clip del nuovo Terminator? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate