Come sappiamo Edward Norton ha una piccola (ma rilevante) parte all’interno di Alita: Angelo della Battaglia, film di Robert Rodriguez uscito nelle sale a febbraio. Tuttavia l’attore ha recentemente rivelato che prima di accettare il ruolo nel film di Rodriguez ha declinato un’offerta di James Cameron per una parte in Avatar 2. Ecco cosa ha dichiarato a Total Film:

Sono amico di Jim [Cameron], in realtà lo ammiro immensamente e lo adoro in qualche modo… Quindi quando ha voluto propormi di fare qualcosa in Avatar 2, in pratica gli ho detto “Se non sono un Na’vi non voglio farne parte. Non voglio essere parte di quel mondo industriale che sta per distruggere Pandora. O un Na’vi o niente”, e lui ha risposto tipo “Ok, allora forse nel 3, 4 o nel 5”. E nel frattempo mi chiese “Beh, conosci Robert [Rodriguez]?”, e io risposi tipo “Qualsiasi cosa. Facciamo qualsiasi cosa. Voglio fare qualcosa con lui”.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Alita: Angelo della Battaglia, un video per gli incredibili effetti speciali della Weta

Correlato ad Alita: Angelo della Battaglia

Il film è l’adattamento cinematografico della graphic novel giapponese in 9 parti intitolata Battle Angel Alita e ambientata in un mondo post-apocalittico popolato da uomini, macchine e cyborg. Lo scienziato Dr. Ido recupera una cyborg, Alita, da una discarica del 26esimo secolo. Divenutone un surrogato di padre, Ido scopre che Alita è una sorta di Angelo della Morte che potrebbe rompere il cerchio di morte e distruzione nel quale ruota il mondo post-apocalittico, devastato 300 anni prima da una terribile guerra mondiale.

Del cast fanno parte Rosa Salazar (Alita), Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Mahershala Ali, Ed Skrein e Jackie Earle Haley.

Alita: Angelo della Battaglia è uscito i 14 febbraio 2019 in Italia.

Edward Norton tornerebbe volentieri nell’UCM anche come villain

FONTE: CB

Classifiche consigliate