In occasione della premiere della sua ultima serie See in arrivo su Apple TV+, Jason Momoa ha parlato sia di Aquaman 2 che del ruolo di Zoë Kravitz nel Batman di Matt Reeves.

L’attore ha innanzitutto parlato della chiacchierata avuta con la figliastra a proposito del ruolo di Catwoman:

La prima cosa che le ho detto è stata: ‘La tua vita cambierà’. Io sono stato nell’ombra per 18 anni buoni e poi tutto a un tratto è arrivato Aquaman e bum! È una di quelle situazioni a cui non si è mai pronti… lei sarà stratosferica. È bella, di grande talento. Spaccherà con il ruolo e io le dirò: “Benvenuta nella squadra, piccola”.

E ha poi accennato ad Aquaman 2:

C’è tantissimo in serbo sotto così tanti aspetti. Ci sarà un bel po’ di roba e sarà di gran lunga più colossale.

Sono così felice della risposta dei fan e di quello che abbiamo fatto con il [primo] film. Sono appena stato alla Warner Bros. e alla DC per parlare delle mie idee. Le hanno adorate, James Wan e gli altri mi hanno detto che terranno conto di tutto. Tutti non vedono l’ora di realizzarne un altro.

La Warner Bros. ha annunciato che il seguito del cinecomic di James Wan approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 16 dicembre 2022. David Leslie Johnson-McGoldrick, co-sceneggiatore del primo film, tornerà anche per il sequel. Nel cast Jason Momoa, Amber Heard e Yahya Abdul-Mateen II.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate