Fortunatamente, sta prendendo sempre più piede anche dalle nostre parti la moda dei maglioni natalizi e, in questo particolare “sottogenere” di capi di abbigliamento, esistono svariate linee basate su popolari franchise come Harry Potter, Star Wars, i supereroi DC o Marvel e via discorrendo.

Già nel 2018 avevamo avuto modo di segnalare alcuni maglioni natalizi proprio a tema “Hogwarts e dintorni” presenti su Merchoid, ma adesso il popolare sito inglese dedicato alla vendita di ogni genere di gadget a tema, è arrivata una gamma di maglie “riveduta e ampliata”: dai sei dello scorso anno siamo ora saliti a dieci.

Li potete ammirare tutti cliccando l’immagine qua sotto:

 

schermata-2019-10-24-alle-13-01-29

 

Da Harry Potter ad Animali Fantastici 3, le più recenti notizie sulla saga

Potrebbe ancora esserci un altro Animali Fantastici in serbo per Zoe Kravitz come vi abbiamo raccontato già qualche giorno fa.

A suggerirlo è un tweet del giornalista Justin Kroll di Variety che ha accompagnato la notizia di qualche giorno fa relativo al casting di Catwoman. Stando a Kroll, le trattative con la Warner Bros. e Zoë Kravitz per il ruolo nel nuovo film di Batman sarebbero durate più del dovuto a causa degli impegni dell’attrice con le riprese di Animali Fantastici 3.

Un paio di dettagli sulla scelta” ha scritto Kroll. “Sembra che Kravitz fosse altissima nella lista da diverso tempo fin dallo scorso agosto, ma la preoccupazione è sempre stata il conflitto con le riprese di Animali Fantastici, che in passato ha spinto attori come Ezra Miller a rinunciare a progetti“.

Come ben sappiamo Leta Lestrange muore per mano di Grindelwald nel film arrivato nelle sale l’anno scorso. Se la notizia della sua presenza nel nuovo film fosse vera (e Kroll è una fonte molto attendibile), allora questo significherebbe che Leta tornerà effettivamente nel sequel: si scoprirà che è viva o si tratterà di un flashback?

Cosa ne pensate? Come sempre potete dircelo nello spazio dei commenti!

Classifiche consigliate