Qualche settimana fa sono trapelati online degli artwork che sembravano confermare il design “riveduto e corretto” dell’iconico protagonista di Sonic – Il Film per lavorare al quale l’uscita è stata rimandata al 2020 dopo le critiche all’aspetto della popolare mascotte della Sega ricevute a margine della diffusione del primo trailer.

Ora la foto di un cartonato sembra confermare la legittimità di quegli artwork, e soprattutto del nuovo design, molto più simile all’immagine del personaggio dei videogiochi che conosciamo tutti. Potete vederla qui sotto insieme all’immagine di qualche settimana fa:

 

A inizio estate il produttore Tim Miller si era detto fiducioso sul lavoro di redesign:

I fan gradiranno. Guarda, io ero dalla parte dei fan e anche Jeff [Fowler, il regista, ndr.]. Sono andato da lui e gli ho detto ‘Quando va tutto a pu**ane la cosa più importante da fare è dire Ho fatto una ca**ata’. Aveva già postato un tweet un’ora prima che ci vedessimo. È un bravo ragazzo. Era la maniera giusta di gestire la questione. I fan hanno voce in capitolo in questa cosa. E c’è una maniera giusta di ascoltare.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’uscita del film, prodotto dalla Paramount Pictures, è prevista per il 14 febbraio 2020.

Del cast fanno parte Ben Schwartz (Sonic), Jim Carrey (Dr. Robotnik) e James Marsden (Tom Wachowski).

Sonic è una delle più grandi icone del mondo videoludico: i suoi giochi hanno venduto oltre 350 milioni di copie sin dal primo titolo, che debuttò nel 1991 sul SEGA Genesis.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate