Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter Kelly Marie Tran (Star Wars: Gli Ultimi Jedi) sarebbe entrata a far parte del cast vocale dell’annunciato sequel di I Croods, film animato targato DreamWorks.

L’attrice darà la propria voce a Dawn, l’unica figlia della famiglia Bettermans. A causa de suoi genitori iperprotettivi (doppiati da Leslie Mann e Peter Dinklage) alla ragazza non è stato mai permesso di avventurarsi fuori dalle mura della sua caverna. Dawn diventa euforica quando poi incontra altri amici della sua stessa età. Attraverso l’incoraggiamento di Eep (Emma Stone) e un viaggio con i Croods la ragazza riesce ad abbracciare il suo lato selvaggio e trovare finalmente una sua voce e il coraggio dentro di lei.

Il resto del cast vocale comprende anche Nicolas Cage, Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener, Cloris Leachman e Clark Duke. Alla regia ci sarà invece Joel Crawford.

I Croods 2 approderà nelle sale statunitensi il 23 dicembre 2020.

Sing 2 e il sequel di I Croods hanno una nuova data di uscita

Ricordiamo che a dicembre rivedremo Kelly Marie Tran nei panni di Rose in Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ultimo capitolo della saga degli Skywalker.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate