Negli scorsi mesi l’hashtag #JusticeforHan ha spopolato tra i fan di Fast & Furious che chiedevano appunto giustizia per il personaggio interpretato nel franchise da Sung Kang (ucciso per mano di Deckard Shaw).

Parlando con ComicBook.com il produttore e sceneggiatore Chris Morgan (Fast & Furious: Hobbs & Shaw) è tornato sull’argomento chiedendo ai fan di pazientare sulla questione:

Sono un grande fan del personaggio e di Sung Kang. [..] Nel corso dei film è presente un grande arco narrativo, con un debito dovuto. [..] Siamo consapevoli di tutti gli archi narrativi dei personaggi, di ciò che deve essere ripagato e dove stiamo andando. Vorrei solamente dire al pubblico di aspettare. Aspettate. Non ho un vero e proprio commento da fare oltre a questo, adoriamo questi personaggi proprio come voi.

Possibile che la questione venga ripresa in Fast & Furious 9?

Fast & Furious 9: il regista Justin Lin indossa una maglietta con l’hashtag #JusticeForHan sul set del film

Fast & Furious: Hobbs & Shaw è arrivato al cinema l’8 agosto 2019

Dopo otto film che hanno incassato quasi 5 miliardi di dollari in tutto il mondo, la serie cinematografica Fast & Furious presenta ora il suo primo film che non è un capitolo della stessa, ma una nuova storia indipendente con Dwayne Johnson e Jason Statham che tornano nei loro ruoli di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Da quando il corpulento veterano del dipartimento di polizia Hobbs (Johnson), fedele agente del Diplomatic Security Service americano, e il fuorilegge Shaw (Statham), ex membro delle forze speciali britanniche, si sono affrontati per la prima volta nel settimo episodio del 2015, i due si sono scambiati battute e non si sono risparmiati colpi bassi nel tentativo di annientarsi a vicenda.

CorrelatoFast & Furious – Hobbs & Shaw, The Rock svela un inaspettato cammeo!

Ma quando l’anarchico Brixton (Idris Elba), cyber-geneticamente potenziato, ottiene il controllo di una insidiosa arma biologica che potrebbe modificare per sempre l’umanità – e riesce a surclassare una brillante e indomita agente del MI6 (Vanessa Kirby della serie TV The Crown), che oltretutto è la sorella di Shaw – questi due nemici giurati saranno costretti ad allearsi per annientare l’unico cattivo che potrebbe essere ancor più cattivo di loro.

Il film spalanca una nuova porta nell’universo di Fast propagando l’azione tipica della serie in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra e dalle desolate e tossiche lande di Chernobyl, alla lussureggiante bellezza delle Isole Samoa.

Diretto da David Leitch (Deadpool 2) da una sceneggiatura del navigato architetto della narrativa della saga Chris Morgan, il film è prodotto da Morgan, Johnson, Statham e Hiram Garcia. I produttori esecutivi sono Kelly McCormick, Dany Garcia, Steven Chasman, Ethan Smith e Ainsley Davies.

Classifiche consigliate