Todd Phillips ci riporta nel backstage di Joker, il film con Joaquin Phoenix che tiene ancora banco al box office globale.

Il regista ha pubblicato online una serie di fotografie inedite dalla lavorazione del lungometraggio che, come le altre che vi abbiamo segnalato nel corso delle settimane appena trascorse, sono sempre opera del fotografo di scena Niko Tavernise.

Le trovate tutte qua sotto:

 

  Su Joker leggi anche:

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

 

 

Classifiche consigliate