Odell Beckham Jr., giocatore dei Cleveland Browns, a quanto pare è un grande fan del nuovo Joker interpretato da Joaquin Phoenix, tanto che gli risulta difficile togliersi dai piedi delle scarpe ispirate all’iconico villain del cinecomic. Durante una recente partita infatti la NFL  avrebbe chiesto a Beckham Jr. di cambiarsi le calzature durante l’intervallo, altrimenti non avrebbe più concluso la partita.

Durante questa stagione anche altri giocatori hanno indossato calzature simili, come ad esempio Stefon Diggs dei Vikings, che tuttavia non ha suscitato polemiche perché ha deciso di cambiarle in un tempo ragionevole.

 

  LEGGI ANCHE

La sinossi ufficiale:

“Joker” del regista Todd Phillips è incentrato sulla figura dell’iconico cattivo, ed è un film autonomo originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino ad ora. L’esplorazione di Phillips su Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, è quella di un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui. Intrappolato in un’esistenza ciclica sempre in bilico tra apatia e crudeltà, Arthur prenderà una decisione sbagliata che provocherà una reazione a catena di eventi, utili alla cruda analisi di questo personaggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate