Durante un’ospitata da Jimmy Fallon, Chris Evans è tornato a parlare di Avengers: Endgame anche se questa volta liberamente, senza badare a spoiler.

In tale occasione ha ricordato il momento in cui ha inavvertitamente rivelato al collega Anthony Mackie, interprete di Falcon, una scena chiave del film dei fratelli Russo:

Eravamo ad Atlanta, avevo invitato un po’ di gente da me per guardare una partita, e Mackie è stato il primo ad arrivare. Non sapevo che non sapesse cosa sarebbe successo, così gli ho detto: “Ehi, amico mio, non è fantastica quella scena?” e lui: “Quale scena?”. Io ho risposto: “Quella in cui ti cedo lo scudo!” e lui: “Mi darai lo scudo?”.

Una volta fatto il danno, Evans è corso in camera a prendere la sceneggiatura:

Gliel’ho data e l’ho visto mentre leggeva per la prima volta la scena in cui riceve lo scudo. Era così felice e ricordo di aver pensato: “Oddio, forse non dovevo farlo, ma magari Kevin Feige se lo merita”. È stato bello condividere quel momento con lui, era così felice. Si è trattato di un passaggio di testimone molto intimo.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Consigliati dalla redazione