Secondo quanto riportato da Deadline Sandra Bullock collaborerà nuovamente con Netflix con l’adattamento cinematografico di Unforgiven, miniserie britannica del 2009. Alla produzione ci sarà Graham King (Bohemian Rhapsody)

La sceneggiatura del progetto è stata affidata a Christopher McQuarrie (Mission: Impossibile – Fallout). Alla regia ci sarà invece Nora Fingscheidt.

Attualmente senza un titolo ufficiale il progetto segue la storia di Ruth Slater (Bullock), una donna appena scarcerata dopo aver scontato una lunga prigionia per un violento crimine che cerca di inserirsi in una società che rifiuta di perdonare il suo passato. L’unica speranza di redenzione della donna consiste nel trovare sua sorella minore che era stata costretta a lasciarsi alle spalle.

La Bullock produrrà il progetto insieme a King attraverso la Fortis Films e insieme a Veronica Ferres della Construction Film. Nan Morales, Nicola Shindler, Sally Wainwright e Colin Vaines saranno invece i produttori esecutivi.

Reborn: Sandra Bullock tra le produttrici dell’adattamento dell’opera di Mark Millar insieme a Netflix

Ricordiamo che Sandra Bullock ha già collaborato con Netflix per il film Bird Box. Ultimamente abbiamo visto l’attrice sul grande schermo anche in Ocean’s 8.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate