Non manca molto all’inizio delle riprese di Venom 2 (secondo alcune voci inizieranno proprio alla fine di questo mese). Nell’attesa di scoprire qualcosa di più sul progetto Tom Hardy ha voluto stuzzicare i suoi fan condividendo in rete una fan art che mostra Venom insieme a Carnage (come le classiche maschere teatrali). Lo scontro tra i due personaggi è atteso sul grande schermo da moltissimi fan.

Ecco l’immagine:

 

View this post on Instagram

W3’R’V3N0M2 ~ ???????♠️????

A post shared by Tom Hardy (@tomhardy) on

 

Venom 2: Naomie Harris in trattative per interpretare Shriek

Nel cast di Venom ci saranno Tom HardyMichelle WilliamsWoody Harrelson mentre Naomie Harris è in trattative per interpretare Shriek.

Le riprese dovrebbero partire a inizio 2020 (alcune fonti qualche settimana fa parlavano di fine novembre), mentre l’uscita è fissata al 2 ottobre 2020. Il direttore della fotografia sarà Robert Richardson, premio Oscar per JFKThe Aviator e Hugo Cabret. La sceneggiatura, ricordiamo, è stata scritta da Kelly Marcel con il contributo di Tom Hardy.

Nonostante l’apprezzamento critico disastroso, il primo Venom è riuscito a incassare ben 856 milioni di dollari al botteghino mondiale a fronte di un budget di circa 100 (escluse le spese di promozione).

Cosa ne pensate del fatto che non sarà Ruben Fleischer a dirigere Venom 2? Ditecelo nei commenti!

FONTE: SR

Classifiche consigliate