Screen Rant ha intervistato gli sceneggiatori di Avengers: Endgame Christopher Markus e Stephen McFeely e ha chiesto loro un parere su un possibile ritorno del Captain America interpretato da Chris Evans. Se mai dovesse succedere – gli sceneggiatori sono d’accordo – a farne le spese ci sarebbe proprio il film da record dei fratelli Russo.

Non voglio. Adoro scrivere per Cap, adoro Evans. Ma credo che, proprio come nel caso di Tony, abbiamo condotto [questi eroi] in una situazione in cui non c’è più bisogno di loro. Odierei dovermi inventare qualcosa di forzato per farli tornare” ha commentato Markus.

McFeely concorda: “L’idea mi preoccupa, perché sarebbe una pugnalata alle spalle di Endgame. Si tratta di un momento così importante e così interessante nei film, perché rappresenta il momento in cui uno studio ha deciso di riporre i propri strumenti“.

avengers LEGGI ANCHE

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Cosa ne pensate sul possibile ritorno di Captain America? Potere dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate