Da Fandango arrivano nuove immagini del film d’animazione dedicato a Scooby-Doo targato Warner Bros. Animation e intitolato semplicemente SCOOB, da molti anni in fase di lavorazione.

Lunedì arriverà il primo trailer, ma intanto a seguire potete ammirare alcune immagini.

Nel cast vocale troviamo Mark Wahlberg, Jason Isaacs, Zac Efron, Amanda Seyfried, Gina Rodriguez, Kiersey Clemons, Mckenna Grace, Iain Armitage, Will Forte, Kevin Jeong e Frank Welker.

L’uscita statunitense è fissata al 15 maggio 2020.

 

 

Il progetto, prodotto dalla Warner Bros. e dalla divisione animata della major, è diretto da Tony Cervone, mentre Chris Columbus, Charles Roven e Allison Abbate figurano come produttori.

Gina Rodriguez darà la voce a Velma, Will Forte a Shaggye, Zac Efron sarà Fred e Amanda Seyfried Daphne, mentre Tracy Morgan sarà Captain Caveman, un personaggio che fa parte dell’universo di Hanna-Barbera ma non direttamente di Scooby-Doo. Fanno parte del cast anche Ken Jeong (Una Notte da Leoni) e Kiersey Clemons (Dope). Wahlberg sarà Blue Falcon, supereroe dell’universo di Hanna-Barbera, mentre Isaacs sarà invece il violinista malvivente Dick Dastardly.

La storia del film vedrà la squadra della “Misteri e affini” unire le forze con altri personaggi dell’universo di Hanna-Barbera per salvare il mondo da Dick Dastardly e dai suoi malvagi piani.

Come già detto, la pellicola sarà distribuita dalla Warner Bros. Pictures a maggio 2020 negli Stati Uniti (nonostante fosse inizialmente programmato per settembre 2018). Al momento non è stata ancora fissata una data d’uscita italiana, ma vi terremo aggiornati.

Che ne dite delle nuove immagini del nuovo film di Scooby-Doo? Ditecelo nei commenti!

 

Consigliati dalla redazione