Le Ragazze di Wall Street continua a dominare la classifica italiana, mantenendosi in testa anche venerdì e incassando 276mila euro, per un totale di 478mila euro in due giorni. Subito sotto, Il Giorno più Bello del Mondo di Alessandro Siani incassa 190mila euro e sale a 3.8 milioni di euro, mentre Joker al terzo posto incassa 135mila euro e si porta a 27.5 milioni di euro.

Quarto e quinto posto per film in tenitura: La Famiglia Addams incassa 110mila euro e sale a 3.9 milioni di euro, Maleficent – Signora del Male incassa 98mila euro e sfiora gli 11 milioni.

Al sesto posto sale Gli Uomini d’Oro, che incassa 58mila euro e si porta a 88mila euro in due giorni. Settima posizione per Doctor Sleep, che incassa 56mila euro e sale a 1.4 milioni di euro, mentre Parasite all’ottavo posto incassa 55mila euro (con la seconda media della classifica) e quasi centomila euro in due giorni. Al nono posto l’ultima nuova uscita della top-ten, Motherless Brooklyn – I Segreti di una Città, con 54mila euro e un totale di 84mila euro.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate