La Casa dei 1000 Corpi arrivava nelle sale americane 16 anni fa. Per l’occasione il regista Rob Zombie ha voluto condividere online con i suoi fan un suggestivo artwork realizzato per un ipotetico poster del lungometraggio che, ovviamente, non è stato mai utilizzato.

Lo potete vedere qua sotto:

 

L’ultimo lungometraggio di Zombie, ovvero 3 From Hell, è arrivato nelle sale americane il 16 settembre in un numero limitato di sale.

Rob Zombie condivide online l’ultima foto fatta insieme a Sid Haig prima della sua dipartita

Ecco al sinossi ufficiale di La Casa dei 1000 Corpi:

Jerry, Bill, Mary e Denise durante un tour dei luoghi meno convenzionali d’America, si imbattono nel capitano Spaulding che gli narra la leggenda del Dottor Satana. Decisi a trovare l’albero su cui è stato impiccato questo strano personaggio, lungo la strada si imbattono in Baby Firefly, una ragazza rimasta in panne con la sua auto, che per ringraziarli del passaggio li invita a casa sua. Le due coppie fanno così la conoscenza della bizzarra famiglia Firefly, un clan di assassini dediti alla pratica del cannibalismo e di riti satanici e dovranno riuscire a sopravvivere nella ‘casa dei 1000 corpi’…

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate