Kevin Feige ha toccato con l’Hollywood Reporter una serie di questioni relative al futuro dell’Universo cinematografico Marvel che presto si aprirà anche a Disney+, la nuova piattaforma streaming disponibile dal 31 marzo per il mercato italiano.

Il presidente degli studios ha prima di tutto confermato che alcuni personaggi che faranno il loro debutto in una serie di Disney+ poi appariranno anche sul grande schermo:

Alcuni personaggi come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight che incontrerete per la prima volta in una serie su Disney+ poi arriveranno al cinema. L’UCM andrà avanti e indietro d’ora in avanti.

E ha poi parlato del film degli Eterni, definendolo un “rischio” per i Marvel Studios:

È un film colossale e molto costoso. Lo stiamo realizzando perché crediamo nella visione della regista Chloe Zhao e perché crediamo nel potenziale di questi personaggi; poi perché c’è bisogno di crescere, di cambiare e di spingere il nostro genere oltre i limiti. È un bel rischio, se posso dirlo.

Proprio degli Eterni qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le ultime foto dal set; in rete c’è già chi parla della possibilità di un avvistamento del Cavaliere Nero di Kit Harington, ma per il momento si tratta di speculazioni sulla base di scatti rubati decisamente sgranati.

 

 

Che ne pensate delle dichiarazioni di Kevin Feige a proposito degli Eterni e di Disney+?

 

I film e le serie imperdibili

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate