È Le Ragazze di Wall Street – Hustlers il vincitore del weekend al box-office italiano. Il film con Jennifer Lopez incassa 1.5 milioni di euro in quattro giorni, con la miglior media della classifica. Rimane invece al secondo posto Il Giorno più Bello del Mondo: la commedia di Alessandro Siani raccoglie altri 1.2 milioni di euro, salendo a 4.7 milioni complessivi. Scende al terzo posto La Famiglia Addams (ma domenica era in testa), che incassa altri 1.1 milioni di euro e sale a quasi cinque milioni complessivi.

Quarta posizione per Joker, che incassa 741mila euro e supera i 28.1 milioni di euro complessivi, mentre al quinto posto Maleficent: Signora del Male incassa 692mila euro e sale a 11.5 milioni di euro (nel corso delle settimane la pellicola ha praticamente raggiunto il predecessore, che infatti nello stesso periodo aveva incassato 11.9 milioni).

Apre al sesto posto Gli Uomini d’Oro, con 428mila euro, mentre al settimo posto troviamo Parasite, con 381mila euro e la terza miglior media della top-ten. Ottava posizione per Motherless Brooklyn – I Segreti di una Città, che apre con 361mila euro, mentre al nono posto La Belle Epoque incassa 339mila euro e ottiene la seconda miglior media della top-ten.
Decima posizione per L’Uomo del Labirinto, che incassa 331mila euro e sale a 1.7 milioni complessivi.

Le altre nuove uscite: Deep – Un’avventura in mezzo al mare apre al quindicesimo posto con 146mila euro, La famosa invasione degli orsi in Sicilia al sedicesimo con 131mila euro, Attraverso i miei occhi al diciassettesimo con 122mila euro.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate