La Mister Smith International ha diffuso online la prima immagine di Black Beauty, nuovo adattamento del noto romanzo omonimo di Anna Sewell.

Nel cast di questo progetto troviamo Mackenzie Foy (Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, Interstellar) e Kate Winslet. La giovane Foy vestirà i panni di una ragazza di 17 anni che grazie al legame con Black Beauty riuscirà a superare la morte dei suoi genitori. La Winslet invece darà la voce ai pensieri del noto cavallo nero.

Il progetto è scritto e diretto da Ashley Avis (Adolescence).

Potete vedere l’immagine qua sotto:

 

bb_final

 

Black Beauty: Mackenzie Foy e Kate Winslet nel cast del nuovo adattamento del romanzo di Anna Sewell

Ecco la sinossi del romanzo:

Black Beauty, uno splendido cavallo nero con una stella bianca sulla fronte, racconta la sua storia: da giovane puledro nell’idilliaca campagna inglese a stanco e vecchio animale da tiro nella fumosa Londra ottocentesca. Dopo i primi anni in compagnia di Ginger, la puledra ribelle, e Merrylegs, il giovane pony, il suo destino gli farà conoscere molti padroni e la sua vita cambierà radicalmente…

Recentemente abbiamo visto Mackenzie Foy nel cast del film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni e ancora prima in Interstellar di Christopher Nolan. Abbiamo visto invece di recente Kate Winslet in La Ruota delle Meraviglie di Woody Allen, e prossimamente la vedremo in The French Dispatch di Wes Anderson e in Avatar 2.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate