Ancora un’immagine dallo Snyder Cut di Justice League, il montaggio di Zack Snyder del cinecomic DC passato poi nelle mani di Joss Whedon, questa volta con Cyborg.

Come oramai di consueto, l’immagine è stata diffusa dal regista attraverso il suo canale Vero e ritrae una scena inedita con protagonisti Cyborg, suo padre e Steppenwolf.

Potete ammirarla qui di seguito.

 

75594361_494483938075514_7067512755950977024_n

 

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Sono oramai anni che i fan chiedono a gran voce la diffusione del montaggio di Snyder di Justice League: vedrà mai la luce?

Questa la sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Classifiche consigliate