Con l’uscita di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle c’è sicuramente curiosità riguardo chi saranno i doppiatori dei vari protagonisti. Ovviamente torna l’intera squadra del primo film, mentre ci sono alcune novità per quanto riguarda i nuovi personaggi. Questa la lista attuale, che completeremo non appena sarà disponibile quella definitiva:

  • Serena Rossi: Anna
  • Serena Autieri: Elsa
  • Paolo De Santis: Kristoff
  • Enrico Brignano: Olaf
  • Massimo Lopez: Granpapà
  • Claudia Paganelli: Regina Iduna

Inoltre riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della Disney su Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle relativo alla premiere nazionale e ai doppiatori italiani dell’attesissimo cartoon.

I REGISTI JENNIFER LEE E CHRIS BUCK

E IL PRODUTTORE PETER DEL VECHO INSIEME A

SERENA AUTIERI, SERENA ROSSI, ENRICO BRIGNANO E GIULIANO SANGIORGI PER L’ANTEPRIMA ITALIANA DI

FROZEN 2 – IL SEGRETO DI ARENDELLE

Il nuovo attesissimo film Disney arriverà nelle sale italiane

il prossimo 27 novembre

13 novembre 2019 – Tra le magiche atmosfere della foresta di Arendelle si è tenuta ieri sera a Roma l’anteprima italiana del nuovo lungometraggio d’animazione Disney Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. La sceneggiatrice, regista e Chief Creative Officer dei Walt Disney Animation Studios Jennifer Lee, insieme al regista Chris Buck e al produttore Peter Del Vecho, e le voci italiane del film Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Giuliano Sangiorgi hanno rivolto al pubblico uno speciale saluto.

In Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle l’attrice e cantante Serena Autieri torna a prestare la propria voce a Elsa che intraprende un viaggio pericoloso ma straordinario oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta sul passato. L’attrice, cantante e conduttrice televisiva Serena Rossi torna a interpretare la principessa Anna, perennemente ottimista, che in questo nuovo capitolo è determinata ad accompagnare sua sorella Elsa nel suo viaggio verso l’ignoto. L’attore e regista Enrico Brignano presta ancora una volta la propria voce a Olaf che, grazie al suo nuovo permafrost generato dalla magia di Elsa, ora è in grado di godersi pienamente l’estate. Il celebre cantautore Giuliano Sangiorgi, invece, tinge di rock il nuovo brano “Nell’Ignoto” (“Into the Unknown”), che il pubblico italiano potrà ascoltare nei titoli di coda del film, oltre a interpretare un cameo di doppiaggio.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle

Perché Elsa è nata con dei poteri magici? La risposta a questa domanda sta ora minacciando il Regno di Arendelle, spingendo Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven a partire insieme per un viaggio straordinario e pieno di pericoli. In Frozen – Il Regno di Ghiaccio Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo forti per essere accettati dal mondo. Ora dovrà sperare che siano abbastanza forti per salvarlo. Realizzato dalla squadra creativa premiata con l’Oscar® — i registi Jennifer Lee e Chris Buck, il produttore Peter Del Vecho e gli autori delle canzoni Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez — Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà nelle sale italiane il 27 novembre.
Frozen Celebration

A Disneyland Paris dall’11 gennaio al 3 maggio 2020 arriva Frozen Celebration. Questa nuova stagione permette a tutta la famiglia di fare un viaggio incantato all’interno del favoloso mondo di Frozen. Una nuova e scintillante parata con Anna, Elsa, Olaf e Kristoff sfila ben quattro volte al giorno, mentre lo spettacolo Frozen: Un invito musicale permette agli ospiti di giocare ed interagire con i loro Personaggi preferiti. Quest’ultima esperienza è disponibile in anteprima già dal 17 novembre!

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.

Cosa ne pensate della colonna sonora del nuovo Frozen?

Classifiche consigliate