Sempre tramite Vero, Zack Snyder ha voluto regalare ai fan alcune immagini inedite dalla lavorazione dei suoi film per la DC, dall’Uomo d’Acciaio a Batman V Superman: Dawn of Justice.

Potete ammirarle qui di seguito.

 

 

Lo sceneggiatore Chris Terrio intanto ha parlato con BirthMoviesDeath del celebre montaggio di Justice League definito come “Snyder Cut” ammettendo di non averlo visto:

Ho visto la mia sceneggiatura di quello che avrebbe potuto esserci [nel montaggio originale di Snyder], ma non ho visto quella versione del film.

Sull’esistenza dell’edizione speciale ha poi spiegato:

Bella domanda! Un quesito che non ha ancora avuto una risposta soddisfacente. Immagino che esista da qualche parte, ma non me l’hanno mai mostrata e non me ne hanno mai parlato.

Justice League, ricordiamo, è uscito nelle sale il 23 novembre 2017. Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia in famiglia, ha così passato il testimone a Joss Whedon, che ha supervisionato il film in sua vece.

Sono oramai anni che i fan chiedono a gran voce la diffusione del montaggio di Snyder di Justice League: vedrà mai la luce?

Questa la sinossi:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Consigliati dalla redazione