Mortal Kombat: Ludi Lin sfoggia le sua abilità nelle arti marziali in un nuovo video

Mortal Kombat
Sta continuando in Australia la produzione di Mortal Kombat, il film diretto da Simon McQuoid e in arrivo nelle sale tra due anni.

Nonostante non sia ancora stato diffuso online del materiale ufficiale del progetto, arrivano comunque dei piccoli aggiornamenti dal set. Di recente ad esempio Ludi Lin (che nel film veste i panni di Liu Kang) ha condiviso online un video in cui sfoggia alcune mosse di arti marziali accompagnato dalla nota colonna sonora del videogame.

Mortal Kombat: nuove foto dal set dell’adattamento diretto da Simon McQuoid

Inoltre lo sceneggiatore Greg Russo ha ricondiviso in rete uno scatto di Mehcad Brooks in forma smagliante, promettendo “grandi piani per il Maggiore Jackson “Jax” Briggs”.

Trovate tutto il materiale qua sotto:

 

 

 

Nulla sappiamo ancora sulla pellicola, che ovviamente metterà insieme i personaggi del videogioco originale in un torneo sul quale si giocherà il destino stesso della Terra.

Tra i produttori figurano Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins. Le riprese sono iniziate in Australia.

Il primo videogame della saga fu sviluppato da Midway Games e messo sul mercato nel 1992. La trama vedeva una vasta gamma di combattenti provenienti da diciotto differenti reami che si scontravano l’uno contro l’altro in un epico torneo.

Ricordiamo che Mortal Kombat è arrivato al cinema nel 1995 con il film di Paul W.S. Anderson, seguito da Mortal Kombat: Distruzione Totale (1997) e dalla serie uscita nel 2011. L’uscita del nuovo film è prevista per il 2021.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTI: CB, CB

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week