A pochi giorni dalla grande proiezione-evento di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle in Sala Energia ad Arcadia Cinema (Melzo) organizzata insieme a BadTaste.it vi sveliamo tutti i dettagli della serata che si terrà il 27 novembre. A partire dalle ore 19:00 sarà possibile incontrare Anna ed Elsa e altri personaggi del film, scattandosi delle foto, grazie al coinvolgimento dei cosplayer di Le Principesse Disney. Tutti i partecipanti alla proiezione speciale delle ore 20:10 riceveranno poi il poster del film, successivamente noi di BadTaste.it registreremo come sempre le impressioni degli spettatori per realizzare un video.

Le Principesse Disney saranno presenti con attività e photocall anche domenica 1 dicembre dalle ore 16.30 alle ore 17.30 e dalle ore 19.00 alle ore 20.00.

 

ACQUISTA IL TUO POSTO AD ARCADIA CINEMA – 27/11 ore 20:10

 

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.