A pochi giorni dall’uscita di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, la magia del film ha fatto la sua comparsa nella zona dei Navigli, a Milano, grazie a un allestimento curato dalla Disney su uno dei ponti pedonali più “trafficati” da turisti e passanti. Il Ponte Alda Merini (già ponte di via Corsico) sull’Alzaia Naviglio Grande, infatti, è stato trasformato con luminarie, neve, stalattiti, foglie e le statue di Anna ed Elsa, come potete vedere nella galleria sottostante.

Vi ricordiamo che noi presenteremo Frozen 2 nella gigantesca Sala Energia di Arcadia Cinema (Melzo) il 27 novembre, in compagnia dei figuranti delle Principesse Disney e con tante sorprese per chi parteciperà.

 

 

La squadra creativa premiata con l’Academy Award, formata dai registi Jennifer Lee e Chris Buck e dal produttore Peter Del Vecho, riporterà sul grande schermo gli amati protagonisti Elsa, Anna, Olaf e Kristoff che nella versione italiana avranno ancora una volta le voci di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Dal team premio Oscar® —composto dai registi Jennifer Lee e Chris Buck, e dal produttore Peter Del Vecho— e con le voci originali di Idina Menzel, Kristen Bell, Jonathan Groff e Josh Gad, e le musiche del duo di compositori premiato agli Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, Walt Disney Animation Studios presenta Frozen 2, prossimamente al cinema.

La data d’uscita italiana è fissata al 27 novembre.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

Classifiche consigliate