Contestualmente alla presentazione del listino di 01 Distribution dal quale vi abbiamo riportato diverse dichiarazioni di Paolo Del Brocco, sono arrivate online le primissime immagini ufficiali dal set di Freaks Out, il nuovo film di Gabriele Mainetti che arriverà al cinema nel 2020.

Si tratta delle prime foto che arrivano online dopo l’immagine ufficiale diffusa durante le riprese, e sono state scattate sul set (quindi non sono inquadrature del film vero e proprio). Mostrano comunque alcuni dei protagonisti, con costumi di scena e makeup, e lasciano immaginare il tono che avrà la pellicola di Mainetti che, lo ricordiamo, è incentrata su un gruppo di freak del circo lasciati soli dalla scomparsa del loro impresario e a piede libero nella Roma della Seconda Guerra Mondiale.

FREAKS OUT – LE NUOVE FOTO DEL FILM

Attenzione: su richiesta dello studio abbiamo rimosso le cinque foto iniziali sostituendole con tre immagini ufficiali.

 

 

 

Freaks Out è scritto dallo stesso Gabriele Mainetti e da Nicola Guaglianone. Michele Braga e lo stesso Mainetti hanno firmato le musiche.

Il cast comprende Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony.

Il film è co-prodotto da Goon Films, Lucky Red con Rai Cinema e la belga Gapfinders.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate