Dopo lo slittamento del primo teaser (mostrato solamente nei cinema e apparso online in versione non ufficiale), il pubblico vedrà presto il prologo di Tenet, il nuovo misterioso film di Christopher Nolan.

La MPAA ha infatti classificato la nuova anteprima che con tutta probabilità sarà mostrata prima delle proiezioni IMAX di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker a dicembre, sulla scia di quanto accaduto con Dunkirk e Rogue One: a Star Wars Story.

È probabile inoltre che le proiezioni del prologo nei cinema IMAX corrispondano a proiezioni di un nuovo trailer nelle altre sale, questa volta collegate a un debutto online.

Il prologo di Dunkirk fu proiettato in Italia prima di Kong: Skull Island a marzo 2017, perciò la speranza è che anche questa volta la Warner Bros. decida di coinvolgere le poche sale IMAX del nostro paese.

schermata-2019-11-27-alle-08-28-49

Nel cast della pellicola, scritta e diretta da Nolan e della quale non sappiamo nulla a livello di trama, oltre a Washington e Pattinson vi saranno Elizabeth Debicki, Aaron Taylor-Johnson, Michael Caine, Kenneth Branaghm, Clémence Poésy, Himesh Patel e Dimple Kapadia.

Alla fotografia vi sarà Hoyte van Hoytema, mentre Ludwig Göransson si occuperà delle musiche. L’uscita è prevista per il 17 luglio 2020.

Cosa ne pensate? Curiosi di vedere il prologo di Tenet?

Fonte

Classifiche consigliate