La notizia arriva da Alberta Film Ratings: la Paramount diffonderà presto il primo teaser di A Quiet Place 2, sequel di A Quiet Place: Un posto tranquillo arrivato in sala ad aprile 2018.

Si tratterà di un video decisamente breve visto che la durata segnalata dal sito è di 30 secondi.

Il titolo del progetto dovrebbe essere “A Quiet Place: Part II”, ma in tal senso attendiamo un annuncio ufficiale da parte dello studio.

Il trailer dovrebbe arrivare al cinema negli Stati Uniti entro le prossime due settimane, mentre non è ancora chiaro per il momento se è previsto anche un debutto online.

Vi terremo aggiornati!

 

 

Nel cast del film, ancora una volta scritto e diretto da Krasinski, troveremo di nuovo Emily Blunt, Millicent Simmonds e Noah Jupe, di ritorno nei panni dei protagonisti. Tra i nuovi ingressi Cillian Murphy, Djmon Hounsou e Brian Tyree Henry.

Il primo film, con un budget di 17 milioni, ha incassato tutto il mondo ben 340,9 milioni di dollari. Il secondo sarà nei cinema il 20 marzo 2020. La storia segue le vicende di una famiglia che vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Cosa ne pensate? Curiosi per l’arrivo del primo teaser del sequel di A Quiet Place? Ditecelo nei commenti!

Fonte