Lo scorso anno Beetlejuice è approdato anche a Broadway in una versione musical del film di Tim Burton. E quest’anno Macy’s, in occasione della grande parata del Ringraziamento per le vie di New York, ha chiamato a raccolta i più disparati artisti (come di consueto) per esibirsi durante l’evento, e le star di Beetlejuice The Musical sono quindi approdate in strada per esibirsi in alcune performance, tra di loro anche il protagonista dell’opera musicale, ovvero Alex Brightman.

Tuttavia l’esibizione ha spaccato l’opinione del pubblico, che si è riversato sui social a commentare lo spettacolo. C’è chi ha apprezzato la performance e chi invece è stato di tutt’altro avviso.

Qua sotto trovate alcuni tweet con dei video e foto dell’esibizione:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alec Baldwin pensava che Beetlejuice avrebbe distrutto la sua carriera

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film di Tim Burton:

dam e Barbara Maitland sono due giovani sposi di Winter River, una cittadina del Connecticut. Hanno un’accogliente casa con giardino e le loro giornate trascorrono serene finché un banale incidente d’auto non li sbalza d’improvviso in un curioso “al di là”. Si trovano ancora nella loro casa, ma la loro esistenza è comicamente incorporea. Marito e moglie ritengono comunque di poter riprendere in qualche modo le abitudini di prima, fino a che Charles e Delia Deetz – una sofisticata coppia di New York alla ricerca di tranquillità – decidono di trasferirsi a Winter River con la figlia Lydia. Ignari della presenza dei due “fantasmi”, ne acquistano la casa e la trasformano – nella struttura e nell’arredo – secondo i loro gusti e una moda astratta e impersonale. Adam e Barbara, disturbati da tutto questo, sono costretti a rifugiarsi in soffitta. I due fantasmi architettano di spaventare i Deetz e costringerli a lasciare la casa, ricorrendo anche al malvagio Beetlejuice, specialista in magia spettrale. Ma i Deetz intravedono nelle azioni provocate dai tre “fantasmi” un’occasione d’insperata fortuna economica da sfruttare, e si apprestano a trasformare la pacifica casa dei Maitland in una specie di “parco di divertimenti ultraterreni”. La loro venale iniziativa provoca però un indiavolato scatenamento di forze terrene e ultraterrene, che va oltre ogni possibile previsione.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione