Con un post su Instagram Vin Diesel ha omaggiato il giorno di riprese più lungo della sua carriera (per Fast and Furious 9) e ha parlato anche dei sequel dei suoi progetti in sviluppo: a sorpresa c’è anche The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe.

Il film di Breck Esiner, ricordiamo, è arrivato nel 2015 e con un budget di circa 90 milioni di dollari ne ha incassati in tutto il mondo 146,9.

Ecco il suo post:

Dopo il giorno di riprese più lungo della mia carriera con Fast 9…un film di cui vado immensamente fiero. Prima di mettermi nei panni del prossimo personaggio e di iniziare un nuovo film… così tanto di emozionante… il nuovo Fast, Xander Cage, Riddick… Groot. Senza parlare delle possibilità di Last Witch Hunter e del sequel di Bloodshot. Prima dell’attività stampa a ridosso delle uscite dei vari film l’anno prossimo. Devo prendermi un attimo per riflettere. E celebrare la meravigliosa famiglia che ho la fortuna di avere. Così grato per le vacanze. Tempismo perfetto, devo aggiungere. Hahaha.

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Diesel? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate