Warwick Davis, comparso in tutti i film di Harry Potter, nei panni del professor Vitious e di Unci-Unci, ha ammesso che sarebbe favorevole a tornare nella nuova serie di film di Animali Fantastici in un nuovo o un in vecchio ruolo.

Come raccontato all’Express:

Mi piacerebbe tuffarmi in quel lato del mondo magico. Naturalmente ci sarebbero molti personaggi a disposizione che mi piacerebbe tanto interpretare. Ma potrebbero esserci anche degli incroci…personaggi che ho già interpretato potrebbero fare capolino in quelle storie.

Vi piacerebbe un ritorno di Warwick Davis in Animali Fantastici? Ditecelo nei commenti!

Animali Fantastici 3 sarà al cinema il 12 novembre 2021.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese partiranno in primavera 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.