Con la complicità dell’arrivo foto del cofanettone contenente i Blu-ray 4k dei film della “Seconda Parte” della Fase Tre del Marvel Cinematic Universe, è arrivata online una scena eliminata ancora inedita tratta da Avengers: Infinity War, la pellicola dei fratelli Russo uscita nelle sale lo scorso anno.

Potete vederla direttamente qua sotto:

 

 

Le pellicole contenute nel boxset sono “Black Panther, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel, Spider-Man: Far From Home e i due Avengers”.

Il prodotto, come il precedente contenente gli altri film della Fase 3, è disponibile esclusivamente nel mercato home video inglese, ma propone dei disci region-free.

Quando alla scena in questione, si tratta di quella di cui Tom Holland aveva avuto modo di parlare a inizio luglio in un nuovo video di IMDb Originals durante la promozione di Spider-Man: Far From Home, la seconda pellicola in solitaria dedicata al celeberrimo supereroe della Casa delle Idee.

In quell’occasione aveva raccontato anche un curioso aneddoto:

C’era una scena in Infinity War che in realtà non è finita del montaggio finale in cui Thanos schioccava le dita o qualcosa del genere e tutti i Guardiani diventavano forme astrali; io dovevo cercare di afferrare tutti i corpi e farli ricongiungere con le forme astrali. A un certo punto erano tutti stesi sul pavimento, tutti i Guardiani, e Karen si è addormentata perché era troppo stanca visto che aveva dovuto svegliarsi prestissimo. Ricordo che tutti dicevano: “Karen, stiamo girando”.

Il filmè arrivato al cinema ad aprile 2018 diretto dai fratelli Russo. Su Avengers: Infinity War leggi anche:

Cosa ne pensate di questa scena eliminata con Spider-Man, Doctor Strange e I Guardiani della Galassia?

Potete dire la vostra come sempre nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate