Alle già moltissime figure Funko della linea POP! si aggiunge anche un nuovo pezzo. Sullo store digitale di WizardingWorld.com sarà infatti disponibile una edizione esclusiva (in anteprima) del Funko POP! del Patronus a forma di cervo (quello di Harry Potter), visto per la prima volta sul grande schermo in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.

Harry Potter: ecco alcuni nuovi maglioni natalizi ispirati alla saga di J.K.Rowling

Trovate le prime immagini qua sotto.

 

Ricordiamo inoltre che, in tema con il Wizarding World, il prossimo anno avranno inizio le riprese di Animali Fantastici 3.

Animali Fantastici 3 sarà al cinema il 12 novembre 2021.

Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente e Johnny Depp come Gellert Grindelwald; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein).

Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.

Le riprese partiranno in primavera 2020 per la regia di David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling e Steve Kloves. Il film sarà ambientato in parte a Rio de Janeiro.

Harry Potter: ecco le prime immagini della collezione Pandora!

Qui la sinossi di Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban:

Nel terzo episodio della saga, Harry Potter ed i suoi amici Ron ed Hermione ritornano per il terzo anno alla scuola di magia di Hogwarts. Qui si trovano a fronteggiare il mistero che circonda un prigioniero la cui fuga minaccia la vita dei giovani apprendisti maghi.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate