Anche grazie a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, il mese di novembre chiude in positivo rispetto all’anno scorso al box-office italiano, con oltre 59 milioni di euro contro i 53 milioni del 2019 in incassi. L’ultimo giorno del mese, sabato 30 novembre, la pellicola d’animazione ha premuto l’acceleratore (come previsto), incassando quasi 2.5 milioni di euro e portandosi così a 4.7 milioni da mercoledì: a questo punto dovrebbe chiudere il weekend d’esordio intorno ai 7 milioni di euro.

Buona crescita anche per Un Giorno di Pioggia a New York, con 472mila euro e un totale di 763mila euro, mentre Cetto c’è, Senzadubbiamente incassa 406mila euro e sale a 3.7 milioni complessivi.

Al quarto posto L’Ufficiale e la Spia incassa 279mila euro, salendo a 1.9 milioni di euro (oggi supererà nettamente i due), mentre Midway chiude la top-five con 211mila euro e 407mila euro in quattro giorni.

Scende al decimo posto l’altra nuova uscita in top-ten (Parasite è tornato nono), Il Peccato – Il Furore di Michelangelo, con 47mila euro e un totale di quasi 80mila euro in tre giorni.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate