Continua la corsa di Frozen 2: Il Segreto di Arendelle verso il record del weekend del Ringraziamento: venerdì il film d’animazione ha incassato altri 34 milioni di dollari, salendo a 236 milioni di dollari negli USA. Le attuali proiezioni parlano di 128 milioni di dollari tra mercoledì e domenica, un record appunto, anche se leggermente meno alto rispetto alle proiezioni degli ultimi giorni. Molto dipenderà dal traffico nei cinema americani di sabato e domenica.

Seconda posizione per Cena con Delitto – Knives Out, che incassa 10.7 milioni di dollari e un totale di 25.4 milioni di dollari, consolidando ancor di più il grande esordio: le stime attuali parlano di ben 41 milioni di dollari entro domenica sera, più del doppio di quanto previsto inizialmente dalla lionsgate.

Al terzo posto Le Mans ’66 incassa 5.4 milioni di dollari, salendo a 73.2 milioni di dollari: dovrebbe totalizzarne circa 18 tra mercoledì e domenica. Al quarto posto Un Amico Straordinario incassa 5 milioni di dollari, per un totale di 27 milioni di dollari.

Chiude la top-five Queen & Slim, l’altra nuova uscita del weekend, con 4.3 milioni di dollari e un totale di 8.4 milioni di dollari: entro domenica sera dovrebbe raggiungere i 15.

Potete commentare qui sotto o sul forum.

 

Classifiche consigliate