La Warner Bros. ha diffuso oggi una nuova locandina di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il nuovo cinecomic DC su Harley Quinn e la sua banda con Margot Robbie.

È possibile che un nuovo trailer arrivi in occasione del Comic-Con di San Paolo alla fine della settimana visto che Margot Robbie ha annunciato una presentazione dedicata al film.

Intanto ecco il nuovo poster che rivisita la Nascita di Venere di Sandro Botticelli:

 

birds-of-prey-poster-venere-botticelli-locandina

Qui di seguito la sinossi ufifciale:

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell’usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è un racconto bizzarro di Harley in persona come solo lei sa fare. Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Birds of Prey arriverà al cinema il 6 febbraio.

I protagonisti di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre aHarley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate