Come sapete, da qualche tempo vi proponiamo i contenuti video di BadTaste.it anche in versione podcast. Le videorecensioni dell’area cinema e fumetti sono già disponibili sulla piattaforma SoundCloud e su Apple Podcasts, ma da qualche giorno potete scegliere di ascoltarle anche su Spotify, uno dei più importanti servizi streaming al mondo.

I podcast vengono aggiornati regolarmente ogni volta che pubblichiamo le videorecensioni, e sono un ottima alternativa per sentire i nostri contenuti per esempio quando siete in viaggio. Abbiamo anche iniziato a caricare i nostri videoblog settimanali: nel corso dei prossimi mesi amplieremo la nostra offerta di videorecensioni anche alla sezione tv e videogiochi, inoltre caricheremo i podcast anche di videointerviste in italiano e di altri contenuti video.

Allora non perdete tempo: abbonatevi ai nostri podcast qui sotto!

In queste settimane stiamo anche procedendo a una serie di ottimizzazioni per rendere la navigazione sul sito ancora migliore. Abbiamo inoltre attivato un blocco per chi utilizza AdBlock, chiedendo di disattivarlo oppure di diventare sottoscrittori (con il profilo da 15 euro non vedrete pubblicità sul sito per un anno). Ci teniamo molto a sensibilizzare i nostri lettori su questo argomento, e stiamo sperimentando vari modi per comunicarvi al meglio l’iniziativa delle sottoscrizioni: è infatti il modo migliore per sostenere direttamente il nostro lavoro e dare un futuro di crescita alla nostra realtà. Potete diventare sottoscrittori cliccando qui!