Minions: The Rise of Gru, sequel del film animato targato Illumination, arriverà nelle sale americane il 3 luglio 2020, cinque anni dopo il primo film. Il trailer del film potrebbe arrivare a breve, ma intanto online sono approdati i primi artwork del lungometraggio.

Potete vedere le immagini qua sotto:

 

 

Minions: la Universal svela il titolo del secondo film in arrivo nel 2020

Qua sotto trovate la sinossi ufficiale del primo film:

La storia di Minions (Minions) della Universal Pictures e Illumination Entertainment comincia dalla notte dei tempi. Partendo da un organismo giallo unicellulare, i Minion si evolvono attraverso i secoli, costantemente al servizio del più cattivo dei padroni. Dopo aver accidentalmente distrutto tutti i loro padroni – dal T. rex a Napoleone – i Minion si ritrovano senza nessuno da servire e cadono in depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano e – in compagnia del giovane ribelle Stuart e dell’adorabile piccolo Bob – si avventura nel mondo per trovare un nuovo cattivissimo padrone da seguire per lui e i suoi fratelli.

Il trio comincia così un emozionante viaggio che li condurrà a scoprire il prossimo potenziale cattivissimo capo, Scarlet Sterminator (Luciana Littizzetto), il primo supercriminale donna del mondo. Partendo dalla desolata Antartide, attraverso la New York degli anni ’60, finiranno nella stilosa Londra, dove dovranno affrontare la sfida più difficile fino ad ora: rubare la corona alla regina Elisabetta e salvare la tribù dei Minion!

Il film, diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, è uscito il 27 agosto 2015 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate