Vedere un Presidente degli Stati Uniti che, nel “rispondere” all’impeachment e nell’ottica della ricandidatura alle presidenziali del 2020, si paragona a un pazzo megalomane come il Titano Pazzo Thanos, colui che ha spazzato via metà delle creature viventi di tutto l’universo in Avengers: Infinity War ed Endgame, sarebbe alquanto bizzarro in un contesto di normalità diffusa, ma con Donald Trump di mezzo mai dire mai.

Nelle ore scorse il profilo Twitter Trump War Room, gestito dal Team Trump per la Campagna Presidenziale del 2020, ha postato un video in cui The Donald veste i panni del villain della Marvel in cui, con il guanto dell’Infinito, spazza via alcuni suoi oppositori come Nancy Pelosi, Jerry Nadler, e Adam Schiff.

Un filmato accompagnato da un claim abbastanza diretto: la rielezione del Presidente Trump è ineluttabile.

Potete vederlo direttamente qua sotto:

 

Comicbook.com ha ottenuto una dichiarazione esclusiva da parte di Jim Starlin, il creatore del personaggio, che dalle pagine del popolare sito americano dichiara:

Dopo l’iniziale sensazione di essere stato violato vedendo quel pomposo idiota usare la mia creazione per soddisfare il suo infantile ego, ho finalmente realizzato che il leader della mia nazione e del mondo libero si diverte a paragonarsi a un assassino di massa. Una cosa malata. Stiamo vivendo attraverso tempi tristi e strani. Fortunatamente tutte le cose, inclusi gli incubi su scala nazionale, prima o poi giungono al termine.

Cosa ne pensate di questa nuova uscita di Donald Trump che si paragona Thanos in un video di “risposta” all’impeachment collegato anche alla Campagna Elettorale per le Presidenziali del 2020?

Come al solito, potete dire la vostra utilizzando lo spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate