Dopo il commento fatto da Kevin Smith arriva ora in rete anche la reazione di un altro regista in relazione al primo trailer di Ghostbusters: Legacy approdato in rete qualche giorno fa. Stiamo parlando del parere di Paul Feig, regista del poco amato Ghostbusters al femminile che su Twitter ha espresso tutto il suo entusiasmo verso questo nuovo progetto.

Ecco il suo tweet

 

 

Ghostbusters: Legacy, gli Acchiappafantasmi sono tornati nel primo trailer italiano

Questa la sinossi:

Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film è prodotto dalla Ghost Corps, casa di produzione presente negli studi Sony a Culver City. A scrivere il progetto insieme a Reitman anche Gil Kenan.

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale il 10 luglio 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.

E voi che ne pensate del primo trailer di Ghostbusters: Legacy? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate