Il franchise di Tremors iniziato nel 1990 con il film di Ron Underwood ha generato ben sei pellicole, con un settimo capitolo attualmente in fase di produzione, oltre a una serie TV datata 2003 e mandata in onda su Sci-Fi Channel. Nonostante questo uno dei protagonisti del primo film non è più apparso nel franchise. Stiamo parlando di Kevin Bacon, che nel lungometraggio del ’90 vestiva i panni di Valentine “Val” McKee.

Parlando con Variety lo stesso Bacon ha rivelato che uno dei suoi desideri era realizzare un reboot del franchise, fatto effettivamente quasi accaduto lo scorso anno grazie al canale Syfy (che ha poi cancellato il progetto):

Ci ho lavorato molto e ho realizzato un fantastico pilot con la Blumhouse. Andrew Miller ne era l’autore. Abbiamo girato l’episodio pilota. Ho pensato che fosse qualcosa di bello ma Syfy ha deciso di non portarlo avanti. Mi era piaciuto quel personaggio perché era l’unico che ho davvero osservato pensando “Voglio sapere dove si trova tra 25 anni”.

Tremors: Syfy rinuncia alla nuova serie con protagonista Kevin Bacon

Del cast fanno parte anche Richard Brake e l’attrice britannica Caroline Langrishe.

Tremors 7: annunciato il cast ufficiale, c’è anche Jon Heder

Il film potrebbe chiamarsi Tremors 7: Island Fury e secondo Production Weekly la storia ruoterà intorno al ritorno dei “letali Graboid, fatti trasportare illegalmente in un resort su un’isola da un ricco playboy che vuole dei trofei da cacciare”.

Non è ancora chiaro quando il film uscirà e soprattutto dove (magari in streaming?), vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: CB

Classifiche consigliate